
Attività di ristorazione molto curata e ben riconosciuta
Anno di fondazione
2018
Descrizione dell'attività
Il ristorante ha maturato nel tempo un ottima nomea nella città e non solo. Le recensioni parlano da sole, ma il passaparola della gente conta molto di più. L'impegno svolto nell'attività ha fatto si che ad oggi vi è uno staff di alto livello in cucina e in sala, indipendente se lo si vuole, ma che sa fare riferimento sempre alla direzione. Pochi coperti, ben serviti e sempre più in crescita di clientela.
Business model
Si lavora pranzo e cena, con anche aperitivi serali. Il pranzo è proposto con menù fisso a 20 eur, (oltre che alla carta), mentre la cena alla carta la spesa media si attesta tra 40 e 50 eur a coperto. Tramite Social, sito e passaparola, i clienti arrivano anche da fuori città. Il locale si trova in Seregno adiacente al centro pedonale, ma con parcheggio. i clienti sono della Brianza, ma anche di Milano, Como, Lecco.... La cucina è Italiana carne e pesce, curata ad alti livelli grazie allo chef
Concorrenza
- Nella zona, come in tutte ormai, ci sono molti concorrenti, ma nessuno (a detta di tutti i clienti) offre la nostra cucina, servizio e livello (oltre che rapporto qualità/prezzo).
Asset inclusi nella vendita
- Nella vendita si lascia tutto il contenuto, attrezzature e arredi (ad eccezione dei quadri esposti). L'idea è di cedere l'attività avviata con tutto il personale già avviato e adeguato, e composto da Chef, Aiuto Cuoco e Cameriere (Anche il lavapiatti eventualmente).
Tutto il resto è da vedere nel dettaglio.
Motivo della vendita
La valutazione o decisione di cedere l'attività è solo per esigenze personali della titolare di trasferirsi. Infatti si deciderà in base agli eventuali interessati, se cedere o continuare a mantenere l'attività, gestendo diversamente le proprie necessità di trasferimento. Sono scelte importanti e difficili, che portano all'idea di vendere per trasferirsi.
Stato dell'azienda
Attiva - Profittevole