
Attività di autotrasporto conto terzi di rifiuti pericolosi GR
Anno di fondazione
2004
Descrizione dell'attività
Impresa con 21 anni di esperienza nel settore del trasporto in conto proprio e per conto di terzi di rifiuti pericolosi e non pericolosi. Nella nostra zona siamo leader nella raccolta d toner ecartucce di stampa destinate al 100% di riutilizzo. Abbiamo convenzione con Federalberghi e accordi commerciali con impresa forte nel territorio di Ravenna.
Business model
In questi oltre 20 anni di presenza nel territorio delle Province di Grosseto, Siena, Viterbo e Roma siamo riusciti a ritagliarci una fetta di mercato caratterizzata da oltre 200 clienti in molti settori, dal turismo (campeggi e alberghi), nel settore dei servizi (studi associati di avvocati, commercialisti e progettisti), nel settore dell'artigianato (falegnamerie, rimessaggio caravan, manutenzione natanti), nel settore agricolo (agriturismi, allevatori e coltivatori).
Concorrenza
- Ci siamo specializzati nella micro raccolta di rifiuti. La nostra concorrenza è minima perchè nel territorio ci sono aziende che affettuano macroraccolta con scarrabili.
Asset inclusi nella vendita
- Furgone Ducato Fiat autorizzato all'Albo gestori ambientali di Firenze e autorizzato al trasporto in conto terzi per autocarri fino a 3.5 tonnellate. Eco-box in cartone multistrato con logo ed in pvc per la raccolta e trasporto di toner e cartucce di stampa esaurite. Cassone per raccolta e trasporto batterie al piombo. Carrello gommato per movimentazione manuale dei carichi.
Motivo della vendita
Cambio settore
Stato dell'azienda
Attiva - Profittevole